Ottimizzazione del tasso di conversione

Trasforma il tuo traffico in conversioni

Ottimizza il tasso di conversione del tuo sito

Ottieni traffico sul tuo sito web ma non ottieni conversioni? La soluzione è Conversion Rate Optimization (CRO).

Una buona strategia di CRO ti consente di aumentare il numero di visite al tuo sito web, ma soprattutto, che queste visite si traduscano in conversioni. Che si tratti di aumentare le entrate medie dell'e-commerce, ottenere più registrazioni sulla pagina di destinazione o ricevere più chiamate, CRO è la tua soluzione

 

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Come ottimizziamo le conversioni?

Passi che seguiamo nel processo CRO:

Ricerchiamo e analizziamo

Analizziamo il comportamento dei tuoi utenti attraverso click map, heatmap e tracciamento degli eventi.

Definiamo obiettivi e ipotesi

Definiamo le metriche che vogliamo migliorare: tasso di conversione, entrate, ecc. Quindi generiamo ipotesi, che saranno la base per tutti i miglioramenti.

Testiamo e implementiamo

Sulla base di test A / B, test multivariati e miglioramenti dell'esperienza utente, implementiamo modifiche tecniche, di contenuto e di progettazione.

Analizziamo i risultati

Analizziamo e ottimizziamo costantemente, implementando i cambiamenti su base continua.

Esperti CRO

 

Per ottimizzare la conversione hai bisogno di esperti in diverse discipline che lavorino insieme nello stesso team: Analytics, UX, UI, creazione e sviluppo di contenuti.

Perché hai bisogno di CRO?

 

  • Comprendere il comportamento degli utenti
  • Per aumentare il ritorno sull'investimento
  • Per rilevare opportunità di miglioramento
  • Per trasformare il traffico in vendite
  • Per aumentare i contatti

Hai bisogno di trasformare le tue visite in lead?

Contattami e controlleremo il potenziale di conversione del tuo sito.

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